| Author |
Topic |
|
eMuleislife
Mulo ingenuo

Italy

47 Posts |
Posted - 16/03/2010 : 21:25:15
|
| Si capisco questo però è sempre stato insito nelle nostre "guerre" cercare di pescare i pesci più grossi per fermare una "guerra" qualsiasi... quindi i server in questo caso fanno da pesce più grosso, togli un capo cerchi di fermare una banda... Non so se mi spiego... comuqnue è come dici te non c'è intenzione di fermare e quando lo fanno è solo per dimostrazione pubblica... Alla fine questo fa parte di un ingranaggio come tutto, dove ci siamo anche noi nel mezzo... |
"Mio nonno era un uomo molto insignificante. Al suo funerale, il carro funebre seguiva le altre auto." "È assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita mentre la vita si ispira alla tv." "La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande." Il Grande Woody Allen! |
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9560 Posts |
Posted - 16/03/2010 : 21:33:00
|
quote: Originally posted by eMuleislife
Si capisco questo però è sempre stato insito nelle nostre "guerre" cercare di pescare i pesci più grossi per fermare una "guerra" qualsiasi... quindi i server in questo caso fanno da pesce più grosso, togli un capo cerchi di fermare una banda...
Vero. Ed infatti quando c'è stato da "far fuori server importanti" come il Razorback originale, i DonkeyServer da 1 a 6 e gli 11 BigBang (che annoveravano il "server più grande del mondo" fra loro...), mi pare che si siano impegnati e pure molto!
Perché la cosa avrebbe avuto un riscontro mediatico notevole.
Anche il TVU ha subito attacchi ma, per ora, resiste... altri si sono "adeguati", cominciando ad indicizzare SOLO certo materiale e basta, come anche tu hai notato...
Perché nessuno va a toccare invece il server che hai nominato se è "il migliore adesso"? La domanda mi pare lecita... 
quote: Originally posted by eMuleislife Non so se mi spiego... comuqnue è come dici te non c'è intenzione di fermare e quando lo fanno è solo per dimostrazione pubblica... Alla fine questo fa parte di un ingranaggio come tutto, dove ci siamo anche noi nel mezzo...
L'ingranaggio che fa girare il 99,9% delle cose nel mondo è sempre e solo uno: i soldi. Punto.
Chi afferma diversamente, mente sapendo di mentire...  |
"il tuo mulo non sarà mai più lo stesso..."

"...ed i tuoi OT neanche!"
 |
 |
|
|
eMuleislife
Mulo ingenuo

Italy

47 Posts |
Posted - 16/03/2010 : 22:22:04
|
Sono a pezzi mi stavo leggendo un pò di vostre discussioni del 2007 e 2008... mamma mia quanta roba... :-D Sulle copie pirata sono pienamente d'accordo ecco xkè in certi casi dei film compaiono subito nella rete come file perfetti... anche sull' eDonkeyserver sono pienamnete d'accordo... 1+1 fa 2... Il problema è che i server che tengono botta prima o poi li fermano è dura che li lascino in pace quando il clamore pubblico di quei server e nella bocca di tutti anche xkè altrimenti sembrerebbe che "nessuno non stia facendo nulla..." Ma il problema è che in qualche maniera la rete Donkey riesce quasi sempre a rimarginarsi se non come prima ma piccola parte e a loro va piàù che bene anche per i loro loschi affari che abbiamo già parlato... Cosi tutti vivono bene e nessuno brontola... L'ingranaggio che muove tutto è un ingranggio contorto fatto di regole che dovrebbero essere rispettate ma che a sua volta si ritorcono contro, tutto quello che facciamo da quando ci svegliamo a quando ci mettiamo a dormire fa parte di esso, ed esso forma la nostra società fatta di idiozie e di regole prestabilite che ormai nemmeno in certi casi non ci chiediamo se veramente è giusta oppure no... Anche xkè alla fine chi è che ci ha dato tutto questo e chi è che dice che tutto questo è giusto... mah alla fine si cade sempre sulla morale ma nemmeno questa non è stabile, Poi certamente che alla base ci siano i soldi questo è indiscutibile, ma ogni tanto un pò di Pirandellismo ci vorrebbe per capire effettivamente cosa facciamo qui... |
"Mio nonno era un uomo molto insignificante. Al suo funerale, il carro funebre seguiva le altre auto." "È assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita mentre la vita si ispira alla tv." "La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande." Il Grande Woody Allen! |
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9560 Posts |
Posted - 16/03/2010 : 22:28:28
|
Sono a pezzi mi stavo leggendo un pò di vostre discussioni del 2007 e 2008... mamma mia quanta roba... :-D

quote:
Sulle copie pirata sono pienamente d'accordo ecco xkè in certi casi dei film compaiono subito nella rete come file perfetti...
Eh, beh... quando compaiono addirittura con audio 5+1 prima dell'uscita nelle sale... 
quote:
... Ma il problema è che in qualche maniera la rete Donkey riesce quasi sempre a rimarginarsi se non come prima ma piccola parte e a loro va piàù che bene anche per i loro loschi affari che abbiamo già parlato... Cosi tutti vivono bene e nessuno brontola...
Beh, bisogna dire che quando chiusero i Big Bang ed i Donkeyserver tutti a pochi giorni di distanza "dilagò" il panico e gli unici che sapevano qualcosa di preciso... eravamo noi! 
Se vai a cercare i post "ufficiali" di quei giorni qui nel forum, ti accorgerai che sono stati ripresi da siti di tutto il mondo.
In quei giorni "di paura", abbiamo toccato picchi di quasi 20.000 accessi al sito al giorno!!! 
Per darti un'idea, in questo periodo viaggiamo sui 1.500-2.000, livelli che farebbero "gola" a molti siti, ma che per noi sono spiccioli... 
E' evidente che, quando la paura passa, anche EneTec non è più così indispensabile tutto sommato...  |

|
 |
|
|
eMuleislife
Mulo ingenuo

Italy

47 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 00:23:08
|
Si mi ricordo benissimo quel periodo... il panico lo si sentiva da qualsiasi persona che parlasse di eMule, anch' io per primo ho comicciato a pensare cosa sarebbe successo e devo dire che è stato in quel periodo che vi ho conosciuto. Ho cominciato a fare sempre più ricerche e a interessarmi sempre di più alla facenda anche xkè ormai le voci dei server spy erano sempre più allarmanti... Fino a che da solo non ho scoperto il tuo sito... : è stato un sollievo!!! Cmq 1500 - 2000 cacchio è più che buono io ho lavorato come moderatore in diversi forum ma di cinema, xkè ho una coltura abbastnza buona, e ti posso dire che quei visitatori fanno gola a molti forum!!! Ma io sono convinto che la paura non è passata più che altro le persone forse non si rendono tanto conto di quanto può diventare pericoloso questo discorso e poi ci sono tante persone che usano emule e che sono igorantissime di tutto ciò, tanto che quando parlo di emule security restano a bocca aperta... :D Enetec sono periodi e cmq sia secondo me resta il numero 1 fra i siti che trattano di queste cose! PS : piuttosto volevo parlarti di Facebook, ma non creddo che sia questo il posto giusto! Fammi sapere se ti posso dire una cosa! Ciao e notte a tutti! :D |
Edited by - eMuleislife on 18/03/2010 00:26:04 |
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9560 Posts |
Posted - 18/03/2010 : 01:12:12
|
quote: Originally posted by eMuleislife ... PS : piuttosto volevo parlarti di Facebook, ma non creddo che sia questo il posto giusto! Fammi sapere se ti posso dire una cosa! Ciao e notte a tutti! :D
C'è un thread aperto in merito da qualche parte... riallacciati a quello.
Qui cerchiamo di tornare... alle segnalazioni dei nuovi server!  |

|
 |
|
|
MannyX
Mulo esperto

Italy

1500 Posts |
|
|
eMuleislife
Mulo ingenuo

Italy

47 Posts |
Posted - 10/04/2010 : 14:08:05
|
Ciao a tutti vi riporto un server olandese che si chiama : " La cosa nostra 2" su ip 85.159.232.82:4312... Questi olandesi sono privi di fantasia... :-D Uscito anche un server koreano [ only korea server ]interessante, un fratello di lunatic fringe xxxlunatic frnge s e con simile ip Sweet Software. In più diversi americani se vi possono interessare...? Poi un italiadonkey francese che mi fa pensare ai nuovi tarttati tra francia e italia... :-D Ciao
|
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9560 Posts |
Posted - 10/04/2010 : 17:37:15
|
Ciao a tutti vi riporto un server olandese che si chiama : " La cosa nostra 2" su ip 85.159.232.82:4312... Questi olandesi sono privi di fantasia... :-D
In realtà sono 3... anzi, 6! 
quote:
Uscito anche un server koreano [ only korea server ]interessante, un fratello di lunatic fringe xxxlunatic frnge s e con simile ip Sweet Software. In più diversi americani se vi possono interessare...? Poi un italiadonkey francese che mi fa pensare ai nuovi tarttati tra francia e italia... :-D Ciao
Tutte le segnalazioni possono interessare - anche se magari li abbiamo già, ma non importa! - però sono utili solo se complete di IP e porta...  |

|
 |
|
|
eMuleislife
Mulo ingenuo

Italy

47 Posts |
Posted - 10/04/2010 : 19:46:15
|
ok detto fatto:
[ Korea only server ] 222.122.81.31:7777
XXX Lunatic Fringe S 77.247.177.124:5231 ( fratello del lunatic?)
Sweet Software 77.247.179.5:5231 ( un altro fratello?)
Gli americani dovrebbero essere fake e girano sui 38.107.xxx.xxx:4661
italiaDonkey 91.121.133.14:4242 che non dovrebbe indirizzare a file...
Questi sono i quelli che mi sembrano nuovi... C'è anche un Linda2009 85.17.52.209:6113 olandese...
Ciao
|
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9560 Posts |
Posted - 11/04/2010 : 21:55:07
|
ok detto fatto:
[ Korea only server ] 222.122.81.31:7777
XXX Lunatic Fringe S 77.247.177.124:5231 ( fratello del lunatic?)
Sweet Software 77.247.179.5:5231 ( un altro fratello?)
Gli americani dovrebbero essere fake e girano sui 38.107.xxx.xxx:4661
italiaDonkey 91.121.133.14:4242 che non dovrebbe indirizzare a file...
Questi sono i quelli che mi sembrano nuovi... C'è anche un Linda2009 85.17.52.209:6113 olandese...
Ehm... ma a quando ce l'hai aggiornato il filtro?!? 
Sono tutti già filtrati...  |

|
 |
|
|
eMuleislife
Mulo ingenuo

Italy

47 Posts |
Posted - 12/04/2010 : 00:24:53
|
| Erroe mio... effettivamente sono tutti filtrati... non avevo guardato e dato che non conosco tutti quelli filtrati credevo fossero nuovi... Sorry starò più attento con le segnalazioni... |
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9560 Posts |
Posted - 12/04/2010 : 01:15:42
|
Erroe mio... effettivamente sono tutti filtrati... non avevo guardato e dato che non conosco tutti quelli filtrati credevo fossero nuovi... Sorry starò più attento con le segnalazioni...
Guarda che mica hai motivo di scusarti! 
Solo che non capivo... e poi, se tu dovessi conoscere tutti i filtrati... dovresti ricordartene più di 3000!
Molti sono nuovi in effetti... ma il filtro li filtra(va) già!  |

|
 |
|
|
eMuleislife
Mulo ingenuo

Italy

47 Posts |
Posted - 12/04/2010 : 16:02:32
|
Il problema è che a volte non ho molto tempo, quando ho scritto di quei server supponevo già che fossero filtrati e infatti ti avevo scritto solo i nomi perchè magari ti ricordavi e mi dicevi di averli già visti al volo... Logicamente lo so anch'io che sono tanti e che tanti cambiano nome ecc. però quando mi hai scritto di mettere lo stesso gli IP allora te li ho scritti! Non curante di guardare la lista data anche la mia fretta. Poi ieri ho visto la tua risposta e non capendola o travisandola ho preferito chiudere il discorso e basta. Ciao |
 |
|
|
Axl_Mas
Mulo ingenuo

65 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 07:33:38
|
193.169.87.52:4184
Un molto sospetto TV Underground N°2 neanche segnalato sul sito di tvunderground |
 |
|
|
Topic |
|