| Author |
Topic |
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 16:16:29
|
Done!  |
"il tuo mulo non sarà mai più lo stesso..."

"...ed i tuoi OT neanche!"
 |
 |
|
|
nico.dico
Mulo ingenuo

33 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 16:19:12
|
emm ciao sono nuovo volevo chiedere a voi espertoni: questo nuovo server è buono? eSc emergency server #4 e il "fratello" #2 che ne dite? poi volevo chiedere perchè non accedo mai a usernext.to Thank you xdxd |
 |
|
|
aladin
Mulo coscienzioso

579 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 16:24:33
|
sì stai tranquillo.. quando usi la lista server emergency usi dei dominii dinamici di EneTec che ti reindirizzano su server sicuri.. In questo modo anche se cambia l'IP del server la lista rimane valida.. |
Impossible is nothing! Just do IT! |
 |
|
|
nico.dico
Mulo ingenuo

33 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 16:50:50
|
| tradotto in parole povere mi stai dicendo che è un server sicuro grazie mille |
 |
|
|
Axl_Mas
Mulo ingenuo

65 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 18:51:28
|
Ho aggiornato l'ipfilter e ricaricato la lista server e...ho trovato towerII e cronus non filtrati! Quindi tutto confermato abbiamo altri 2 servcer buoni? |
 |
|
|
alessandro
Mulo coscienzioso

Italy

672 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 20:03:21
|
OT enetec perche non ho più i miei 990 post? OT
[correzione "doverosa" by EneTec ] |
http://it.netlog.com/Alessandro__1992 <---Visitatemi |
Edited by - EneTec on 01/03/2008 01:27:49 |
 |
|
|
lorenzone92
MODeratore

Italy

4828 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 20:43:05
|
quote: Originally posted by alessandro
OT enetec perche non ho più i miei 990 post? OT
Un po' di autocoscienza.....  |
RockCiclopedia (wiki - forum): Tutta la storia del rock, scritta da voi ...
 ...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!
MultiformeIngegno, Il blog del solito cialtrone di turno...
 |
 |
|
|
il corvo
Mulo maestro

Italy

3939 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 23:10:37
|
[OT] Alessandro apro e chiudo qui dato che son stato io a rompere il c@xxo e a segnalare la cosa:Io non ho nulla contro nessuno figuarati,non ho nulla contro di te,ho segnalato la cosa semlicemente perchè non mi andava giù che mancavi di rispetto agli altri utenti...che importa se hai 1 o 10 stelle,quelle lasciamole ai militari..così come i vari titoli nobiliari. Avrei fatto la stessa cosa anche se si trattava di un altro utente,non vorrei che tu sei incazzato con me per questo,ne tantomeno verso gli altri dato che ciò non preclude nulla delle tue conoscenze mulesche Chiudo qui,se enetec ritiene non opportuno l'intervento cancellasse pure PS:chiamatemi tonto ma non ho neanche capito come si fanno a fregare post nel forum [/OT] |
 |
Edited by - il corvo on 29/02/2008 23:15:59 |
 |
|
|
bunglegrind
MODeratore

Italy

3713 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 23:26:19
|
quote: Originally posted by il corvo
PS:chiamatemi tonto ma non ho neanche capito come si fanno a fregare post nel forum [/OT]
Che gusto c'è se te lo diciamo?  |
PVT Sei soddisfatto dell'eMule Security Center? Allora supportalo! Per sapere come leggi il comunicato ad inizio sito.  Cattivo come adesso...Mike Patton's forum
|
 |
|
|
MannyX
Mulo esperto

Italy

1500 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 23:32:59
|
scusate se alimento l'OT... ma mi fa un po' tristezza tutto ciò...  da entrambe le parti a dire il vero: ma chi se ne frega del numero di post?! se c'è chi si diverte a sbattersi manomettere a destra e a manca (tra l'altro neanche io ho idea di come... non deve essere neanche facilissimo credo! ) fatti suoi! (sempre che non leda direttamente gli altri...) cmq boh, se devo fare l'avvocato del diavolo spero che ci sia stata un'indagine approfondita sui post di alessandro prima di levarglieli di brutto!  
EDIT: edito qui così non allungo inutilmente l'OT... Enetec guarda che non è che ce l'avessi con voi per chissà quale motivo, eh?! semplicemente mi faceva tristezza la situazione e, come ho scritto, "sempre che non leda direttamente gli altri" , per me ognuno può fare cosa vuole per sentirsi gratificato! ma visto che, come hai spiegato, la cosa, oltre che idiota, ledeva il prossimo, allora avete fatto bene a prendere i provvedimenti necessari! 
|
"il vecchio Jack dice sempre... basta adesso!" John Carpenter
 |
Edited by - MannyX on 01/03/2008 01:52:54 |
 |
|
|
il corvo
Mulo maestro

Italy

3939 Posts |
Posted - 29/02/2008 : 23:39:10
|
A bhe quindi non sono l'unico tardone del forum che non sa come fare Vabbè alla fine non mi importa come,basta che non sono l'unico tardone  |
 |
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts |
Posted - 01/03/2008 : 01:04:07
|
quote: Originally posted by MannyX
scusate se alimento l'OT... ma mi fa un po' tristezza tutto ciò...  da entrambe le parti a dire il vero: ma chi se ne frega del numero di post?! se c'è chi si diverte a sbattersi manomettere a destra e a manca (tra l'altro neanche io ho idea di come... non deve essere neanche facilissimo credo! ) fatti suoi! (sempre che non leda direttamente gli altri...) cmq boh, se devo fare l'avvocato del diavolo spero che ci sia stata un'indagine approfondita sui post di alessandro prima di levarglieli di brutto!  
"Frega" a noi.
Perché questi "giochetti" ingrandiscono inutilmente il file di gestione del forum a ci obbligano ad utilizzare risorse maggiori di quelle che sarebbero necessarie e/o penalizzano (alla lunga...) le prestazioni del forum di cui tutti usufruiamo.
Se il forum va lento, giustamente, tutti sono pronti a lamentarsi. E noi dobbiamo conseguentemente mettere "mano al portafoglio" per sopperire a ciò con mezzi più costosi (è già successo come molti ricorderanno).
Questo è normale che avvenga col tempo. Non ci sta bene che avvenga a causa di giochetti che non hanno motivazione alcuna o almeno non ne hanno di "ragionevole".
Abbiamo ricevuto un paio di segnalazioni e le abbiamo verificate. I post "reali" di Alessandro sono stati stimati in meno di 300 ed il suo contatore portava oggi 990, la cosa mi pare palese quindi ed il "giochino" andava quindi avanti da tempo.
Si è optato per una "non sanzione" nei confronti di Alessandro visto che la cosa non aveva precedenti e non è stata mai di conseguenza regolamentata e considerato che, in generale, il suo contributo al forum è sempre stato, tutto sommato, piuttosto positivo.
Si è voluto però anche far capire che NON era il caso di continuare con tali "giochini"...
I post (quelli "giusti") possono sempre tornare cmq... e non è detto che lo facciano. 
Spero che l'OT si concluda qui e che in questo topic si possa tornare a parlare del corretto argomento adesso.  |
"il tuo mulo non sarà mai più lo stesso..."

"...ed i tuoi OT neanche!"
 |
 |
|
|
alessandro
Mulo coscienzioso

Italy

672 Posts |
|
|
il corvo
Mulo maestro

Italy

3939 Posts |
Posted - 01/03/2008 : 10:45:11
|
@alessandro 
Ora tornando in topic:come sono i 3 server segnalati da lemmy in qualche post precedente? |
 |
 |
|
|
alessandro
Mulo coscienzioso

Italy

672 Posts |
Posted - 01/03/2008 : 10:50:16
|
| sono filtrati.Sono della stessa famiglia dei global server |
http://it.netlog.com/Alessandro__1992 <---Visitatemi |