| Author |
Topic |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts |
Posted - 11/03/2010 : 04:07:11
|
Nel più recente rilascio della lista server "Syncro" è compreso anche il server "eMule Security" (no, non è "roba nostra"... ) che a nostro parere è buono ma che le liste "by Bluetack" che compongono la "parte 2" del nostro sistema di filtraggio filtrerebbero...
Se lo si vuole usare è necessario pertanto durante la fase di composizione del filtro rimuovere dalla lista Bluetack la riga che filtra l'IP: 193.169.219.38. 
In un periodo come questo di "penuria di server"...  |
"il tuo mulo non sarà mai più lo stesso..."

"...ed i tuoi OT neanche!"
 |
Edited by - EneTec on 11/03/2010 04:09:24 |
|
|
Axl_Mas
Mulo ingenuo

65 Posts |
Posted - 12/03/2010 : 00:38:11
|
Ottima notizia, visto che il suddetto server funziona anche piuttosto bene! Senza dover cercare la riga giusta da cancellare posso suggerire di inserire alla fine la riga " 193.169.219.38 - 193.169.219.38 , 128 , Emule Security WHITE LIST " per riaggiungere l'ip del server tra quelli consentiti.
Un ringraziamento a EneTec per l'ottimo nuovo filtro! |
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts |
Posted - 12/03/2010 : 22:06:37
|
quote: Originally posted by Axl_Mas
Ottima notizia, visto che il suddetto server funziona anche piuttosto bene!
Anche secondo noi... 
quote: Originally posted by Axl_Mas Senza dover cercare la riga giusta da cancellare posso suggerire di inserire alla fine la riga " 193.169.219.38 - 193.169.219.38 , 128 , Emule Security WHITE LIST " per riaggiungere l'ip del server tra quelli consentiti.
Vero. Però voglio sottolineare che questo metodo può essere applicato SOLO DOPO che il filtro è stato modificato da eMule nel "nuovo formato", quindi dopo almeno una chiusura di eMule, altrimenti NON funziona (e rischia di bloccare il funzionamento di tutti i filtri a seconda di DOVE viene inserita la riga... )
quote:
Un ringraziamento a EneTec per l'ottimo nuovo filtro!
Beh, adesso il "modo tangibile" per ringraziarci lo avete... 
Nelle prossime release del filtro ci saranno miglioramenti soprattutto sul fronte "client fake/spy" che ultimamente era stato lasciato un po' indietro...  |

|
 |
|
|
Flask
Mulo coscienzioso

Italy

750 Posts |
Posted - 13/03/2010 : 12:57:37
|
| Il rigo per il server eMule Security non lo trovo. C'è questo che racchiude il range interessato AT&T Istel:193.169.0.0-193.169.255.255. Devo quindi inserire per forza la riga di Axl_Mas se voglio riavere quel server? |
In tutto il mondo per avere un byte ci vogliono 8 bit...a Napoli facciamo economia, ci riusciamo con 7  - Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell’intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell’intelletto in generale - |
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts |
Posted - 13/03/2010 : 18:33:53
|
quote: Originally posted by Flask
Il rigo per il server eMule Security non lo trovo. C'è questo che racchiude il range interessato AT&T Istel:193.169.0.0-193.169.255.255. Devo quindi inserire per forza la riga di Axl_Mas se voglio riavere quel server?
Se hai già trovato la riga "incriminata", perché non togliere semplicemente quella?  |

|
 |
|
|
Flask
Mulo coscienzioso

Italy

750 Posts |
Posted - 13/03/2010 : 19:02:26
|
Il fatto è che non sapevo se quel range esclude anche altre cose oltre al server che ci interessa. Nel dubbio ho desistito Comunque ho provato ad inserire la riga scritta da Axl e il risultato è stato diverso. In pratica i filtri son passati da 59673 a 54401 (5000 in meno per un solo ip mi sembra strano) e aggiornando la lista server ne sono comparsi più di venti, molti dei quali poco raccomandabili. E di emule security server neanche l'ombra. |
In tutto il mondo per avere un byte ci vogliono 8 bit...a Napoli facciamo economia, ci riusciamo con 7  - Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell’intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell’intelletto in generale - |
Edited by - Flask on 13/03/2010 19:03:43 |
 |
|
|
EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts |
Posted - 13/03/2010 : 19:29:59
|
quote: Originally posted by Flask
Il fatto è che non sapevo se quel range esclude anche altre cose oltre al server che ci interessa. Nel dubbio ho desistito Comunque ho provato ad inserire la riga scritta da Axl e il risultato è stato diverso. In pratica i filtri son passati da 59673 a 54401 (5000 in meno per un solo ip mi sembra strano) e aggiornando la lista server ne sono comparsi più di venti, molti dei quali poco raccomandabili. E di emule security server neanche l'ombra.
Ergo... fai come suggerito da me.  |

|
 |
|
|
Flask
Mulo coscienzioso

Italy

750 Posts |
Posted - 13/03/2010 : 19:44:00
|
Tolta la riga malefica e tornato il server  |
 |
|
| |
Topic |
|