eMule Security Center
Show Navigation Bar | Hidden Navigation Bar
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eMule Security Center
 Server Fake & Spy
 Server "eMule Security"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Topic  

EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts

Posted - 11/03/2010 :  04:07:11  Show Profile  Reply with Quote
Nel più recente rilascio della lista server "Syncro" è compreso anche il server "eMule Security" (no, non è "roba nostra"... ) che a nostro parere è buono ma che le liste "by Bluetack" che compongono la "parte 2" del nostro sistema di filtraggio filtrerebbero...

Se lo si vuole usare è necessario pertanto durante la fase di composizione del filtro rimuovere dalla lista Bluetack la riga che filtra l'IP: 193.169.219.38.

In un periodo come questo di "penuria di server"...

"il tuo mulo non sarà mai più lo stesso..."

"...ed i tuoi OT neanche!"

Edited by - EneTec on 11/03/2010 04:09:24

Axl_Mas
Mulo ingenuo

65 Posts

Posted - 12/03/2010 :  00:38:11  Show Profile  Reply with Quote
Ottima notizia, visto che il suddetto server funziona anche piuttosto bene!
Senza dover cercare la riga giusta da cancellare posso suggerire di inserire alla fine la riga " 193.169.219.38 - 193.169.219.38 , 128 , Emule Security WHITE LIST " per riaggiungere l'ip del server tra quelli consentiti.

Un ringraziamento a EneTec per l'ottimo nuovo filtro!
Go to Top of Page

EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts

Posted - 12/03/2010 :  22:06:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Axl_Mas

Ottima notizia, visto che il suddetto server funziona anche piuttosto bene!

Anche secondo noi...

quote:
Originally posted by Axl_Mas
Senza dover cercare la riga giusta da cancellare posso suggerire di inserire alla fine la riga " 193.169.219.38 - 193.169.219.38 , 128 , Emule Security WHITE LIST " per riaggiungere l'ip del server tra quelli consentiti.

Vero.
Però voglio sottolineare che questo metodo può essere applicato SOLO DOPO che il filtro è stato modificato da eMule nel "nuovo formato", quindi dopo almeno una chiusura di eMule, altrimenti NON funziona (e rischia di bloccare il funzionamento di tutti i filtri a seconda di DOVE viene inserita la riga...)

quote:

Un ringraziamento a EneTec per l'ottimo nuovo filtro!

Beh, adesso il "modo tangibile" per ringraziarci lo avete...

Nelle prossime release del filtro ci saranno miglioramenti soprattutto sul fronte "client fake/spy" che ultimamente era stato lasciato un po' indietro...

Go to Top of Page

Flask
Mulo coscienzioso

Italy

750 Posts

Posted - 13/03/2010 :  12:57:37  Show Profile  Reply with Quote
Il rigo per il server eMule Security non lo trovo. C'è questo che racchiude il range interessato AT&T Istel:193.169.0.0-193.169.255.255. Devo quindi inserire per forza la riga di Axl_Mas se voglio riavere quel server?

In tutto il mondo per avere un byte ci vogliono 8 bit...a Napoli facciamo economia, ci riusciamo con 7
- Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell’intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell’intelletto in generale -
Go to Top of Page

EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts

Posted - 13/03/2010 :  18:33:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Flask

Il rigo per il server eMule Security non lo trovo. C'è questo che racchiude il range interessato AT&T Istel:193.169.0.0-193.169.255.255. Devo quindi inserire per forza la riga di Axl_Mas se voglio riavere quel server?

Se hai già trovato la riga "incriminata", perché non togliere semplicemente quella?

Go to Top of Page

Flask
Mulo coscienzioso

Italy

750 Posts

Posted - 13/03/2010 :  19:02:26  Show Profile  Reply with Quote
Il fatto è che non sapevo se quel range esclude anche altre cose oltre al server che ci interessa. Nel dubbio ho desistito Comunque ho provato ad inserire la riga scritta da Axl e il risultato è stato diverso. In pratica i filtri son passati da 59673 a 54401 (5000 in meno per un solo ip mi sembra strano) e aggiornando la lista server ne sono comparsi più di venti, molti dei quali poco raccomandabili. E di emule security server neanche l'ombra.

In tutto il mondo per avere un byte ci vogliono 8 bit...a Napoli facciamo economia, ci riusciamo con 7
- Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell’intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell’intelletto in generale -

Edited by - Flask on 13/03/2010 19:03:43
Go to Top of Page

EneTec
Deus ex Machina

Italy

9562 Posts

Posted - 13/03/2010 :  19:29:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Flask

Il fatto è che non sapevo se quel range esclude anche altre cose oltre al server che ci interessa. Nel dubbio ho desistito Comunque ho provato ad inserire la riga scritta da Axl e il risultato è stato diverso. In pratica i filtri son passati da 59673 a 54401 (5000 in meno per un solo ip mi sembra strano) e aggiornando la lista server ne sono comparsi più di venti, molti dei quali poco raccomandabili. E di emule security server neanche l'ombra.

Ergo... fai come suggerito da me.

Go to Top of Page

Flask
Mulo coscienzioso

Italy

750 Posts

Posted - 13/03/2010 :  19:44:00  Show Profile  Reply with Quote
Tolta la riga malefica e tornato il server

Go to Top of Page
  Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2005-10 by Win.EneTec.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.33 secondi. Snitz Forums 2000