| Author |
Topic |
|
fild7
Mulo maestro

Italy

3067 Posts |
Posted - 12/01/2007 : 23:34:33
|
quote: Originally posted by Stev-O
l'1.01.32 
ah ok...pensavo qualche news |
 |
 |
|
|
Stev-O
Mulo maestro

Italy

10921 Posts |
Posted - 13/01/2007 : 01:05:20
|
le news potrebbero esserci prox ma non è detto che provengano dal sito netgear  |
 |
|
|
fild7
Mulo maestro

Italy

3067 Posts |
Posted - 13/01/2007 : 08:44:35
|
le news potrebbero esserci prox ma non è detto che provengano dal sito netgear 
dalle tue manine?? |
 |
 |
|
|
Stev-O
Mulo maestro

Italy

10921 Posts |
Posted - 13/01/2007 : 11:40:29
|
 |
 |
|
|
lorenzone92
MODeratore

Italy

4828 Posts |
Posted - 13/01/2007 : 14:02:52
|
mamma mia che cialtroni.....
E' PER IL GT QUELLO 
Lo so, intendevo: mi tengo il mio |e non metto il corrispondente firmware United States per il G|  |
RockCiclopedia (wiki - forum): Tutta la storia del rock, scritta da voi ...
 ...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!
MultiformeIngegno, Il blog del solito cialtrone di turno...
 |
 |
|
|
Stev-O
Mulo maestro

Italy

10921 Posts |
Posted - 13/01/2007 : 14:33:35
|
meno male  |
 |
|
|
Stev-O
Mulo maestro

Italy

10921 Posts |
Posted - 13/01/2007 : 14:54:58
|
quote: Originally posted by bunglegrind
Noto con piacere che è uscito il nuovo firmware per la v2  Poi dopo lo proverò, anche se con il .29 non ho nulla da lamentarmi..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15503650#post15503650
se nel frattempo lo hai provato, vedi se con 2 pc sollegati succede anche a te sta cosa....   |
 |
|
|
lorenzone92
MODeratore

Italy

4828 Posts |
Posted - 13/01/2007 : 17:47:27
|
meno male 
Non sono stupido..  |
 ...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!
 |
 |
|
|
bunglegrind
MODeratore

Italy

3713 Posts |
Posted - 13/01/2007 : 18:59:30
|
quote: Originally posted by bunglegrind
Noto con piacere che è uscito il nuovo firmware per la v2  Poi dopo lo proverò, anche se con il .29 non ho nulla da lamentarmi..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15503650#post15503650
se nel frattempo lo hai provato, vedi se con 2 pc sollegati succede anche a te sta cosa....  
Bella...purtroppo al momento non ho un secondo pc su cui provare... |
PVT Sei soddisfatto dell'eMule Security Center? Allora supportalo! Per sapere come leggi il comunicato ad inizio sito.  Cattivo come adesso...Mike Patton's forum
|
 |
|
|
lorenzone92
MODeratore

Italy

4828 Posts |
Posted - 14/01/2007 : 09:55:42
|
Lo ammetto, sono un cialtrone, ma mi date alcune spiegazioni?  Nel thread su HwUpgrade alcuni scrivono di avere la portante di 11500, 9900 o altro... ma che significa? Di che valore? Mah....
Un'altra cosa... Spike79 ha detto di aver modificato il SNR (segnale rumore) ma, scusate, non è il provider che lo gestisce??
Che differenza c'è fra il segnale rumore e il margine di rumore? |
 |
Edited by - lorenzone92 on 14/01/2007 09:56:38 |
 |
|
|
Stev-O
Mulo maestro

Italy

10921 Posts |
Posted - 14/01/2007 : 12:29:53
|
segnale= sottoforma di tensione(corrente) inviato dalla centrale, si misura di solito in attenuazione (cioè perdita di potenza visto che lo mettono in db rispetto al valore originario)
portante=larghezza di banda messa a disposizione dal provider
attainable rate= massimo agganciabile a parità di condizioni di linea: se è maggiore della portante non abbiamo limitazioni, se minore come puo' accadere nell'adsl2 in certi casi, le abbiamo (spesso capita con alice)
il margine di rumore in questo caso snr è il rapporto tra il segnale e il rumore (disturbo prodotto in modo casuale intrinseco in tutti gli apparecchi e linee elettriche)
pr cui più aumenti la portante più aumenti la banda maggiori sono i disturbi ricevibili quindi progressivamente diminuisce il margine di rumore
cmq troverai maggiori indicazioni e con maggior precisione su wikipedia o nelle guide in alto in sezione networking
il netgear dg834GT (il G no ecco perchè preferisco il primo) ha una caratteristica unica che lo distingue dagli altri grazie al chipset broadcom che consente di usare il driver adslctl e cioè consente di poter variare il margine di rumore agendo sui parametri del comando adslctl questo consente di aumentare/diminuire l'attainable rate e il snr (chiaramente fino a un certo punto) in modo da provilegiare la banda massima a disposizione aumentandola (diminuendo pero' il snr) o la stabilità della connessione (riducendo cosi' l'attainable)
infatti se il snr è troppo basso significa che il rumore prevale troppo sul segnale e il modem interno rischia di disallinearsi disconnettendosi
regolando i parametri opportunamente si dovrebbe riuscire ad avere il giusto compromesso
Tu cmq col 834(G) non puoi fare niente di tutto questo.. Per cui fregatene.... |
 |
|
|
lorenzone92
MODeratore

Italy

4828 Posts |
Posted - 14/01/2007 : 12:42:04
|
quote: Originally posted by Stev-O Tu cmq col 834(G) non puoi fare niente di tutto questo.. Per cui fregatene....
Sì ma ho 6 db di margine rumore! 
Comunque grazie per la spiegazione!!!  |
 |
 |
|
|
Stev-O
Mulo maestro

Italy

10921 Posts |
Posted - 14/01/2007 : 13:44:44
|
cmq hai un margine che è inspiegabile abbinato alla portante e all'attenuazione
mi viene quasi da pensare che hai un impianto della mutua |
 |
|
|
bunglegrind
MODeratore

Italy

3713 Posts |
Posted - 14/01/2007 : 13:59:57
|
Stamattina ho avuto un problemaccio col router...non riuscivo più a connettermici . Alla fine ho dovuto fare un reset hardware e reimpostare tutto. Che sia il nuovo firmware? Vedrò se si ripresenta la situazione. |
PVT Sei soddisfatto dell'eMule Security Center? Allora supportalo! Per sapere come leggi il comunicato ad inizio sito.  Cattivo come adesso...Mike Patton's forum
|
 |
|
|
Stev-O
Mulo maestro

Italy

10921 Posts |
Posted - 14/01/2007 : 14:02:11
|
quale ??? il .32 ???
 |